in ,

Gilmore Girls potrebbe non essere finito qua

revival

Venerdì 25 Novembre non è passato inosservato solo per il Black Friday, infatti, i serie tv addicted quel giorno hanno scelto di concentrarsi su altro e scaltri come pochi si sono rintanati nelle loro case, per quello che a detta di molti è stato l’evento dell’anno: il revival di Una Mamma per Amica. 

Netflix, infatti, puntuale come un orologio ha pubblicato i quattro macro episodi alle 9 in punto. Dopo un’assidua maratona il pubblico ha scoperto finalmente le 4 parole che avrebbero dovuto chiudere la serie:

LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE STATE LEGGENDO, SPOILER ALL’ORIZZONTE, SIATE CAUTI!

-Rory: “Mamma?”

-Lorelai: “Si?”

-Rory: “Sono incinta”

revival

Amy Sherman-Palladino riguardo a questa scelta ha dichiarato:

“È stato emozionante per Lauren Graham (Lorelai), Alexis Blendel (Rory) e me, ma eravamo circondati da una grande troupe interessata solo al pranzo e ad andare avanti e il direttore della fotografia stava perdendo la luce, gli assistenti di produzione parlavano tra di loro o con gli auricolari e noi cercavamo di far stare zitti tutti…”

Netflix, dato il cliffhanger finale che ci riporta non poche domande riguardo questo revival, potrebbe davvero prendere in considerazione l’idea di trasmettere un’altra stagione delle Gilmore Girl?

Ostentare qualcosa a cui eravamo destinati a dire “Addio” subito dopo questo revival, ne varrà la pena?

Sempre a riguardo l’ideatrice della Serie tv, commenta:

“Avevamo pensato ad un viaggio davvero specifico nella nostra testa e abbiamo messo in atto quel viaggio. Quindi, per noi questo è quello che volevamo fare. E pensando a tutto questo, ci sarà sempre di più, sempre di più – ora deve uscire questo. E poi qualunque cosa accadrà, accadrà”

Insomma, una risposta abbastanza ambigua ed evasiva quella che ha dato Amy Sherman-Palladino, ma che ci fa sognare verso una possibile seconda stagione di questo revival

 

Cosa ci porterà questa nuova “stagione”?

Stay tuned!!!

 

 

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

disastri

Le 12 Serie Tv con le morti più traumatizzanti per il pubblico

I Medici

I Medici arriva al pubblico internazionale