Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » True Detective » 5 attori delle Serie Tv che sono stati vittime di stalking

5 attori delle Serie Tv che sono stati vittime di stalking

2) Charlie Sheen – Due Uomini e Mezzo

True Detective

Tra le tante malefatte e gli sfortunati accadimenti, Sheen non si fa mancare neanche uno stalker tutto suo. Chi la fa, l’aspetti, verrebbe da dire: Sheen è stato, infatti, tra le altre cose, accusato di stalking nei confronti della sua ex, la stessa che ne ha denunciato i maltrattamenti. L’attore l’avrebbe anche tenuta all’oscuro del virus dell’HIV che aveva contratto tempo prima. Ma torniamo al protagonista di questa vicenda, tale David Pack, trovato, casualmente, sul prato della villa di Sheen in piena notte.

A ricostruire la vicenda ci ha pensato il padre del ragazzo. “David insieme al fratello ha guidato dal Kansas fino a Los Angeles in un viaggio no-stop“. E perché mai? “Credeva che Sheen fosse perseguitato e voleva anche esporgli l’idea per un nuovo show“. Un appuntamento nel cuore della notte, sul prato della propria villa è decisamente il luogo più adatto! Il ragazzo ha sofferto in passato di un disturbo dell’apprendimento con assunzione di potenti psicofarmaci.

Il fatto più curioso di tutta la vicenda è, però, un altro. David con tutta probabilità non sarebbe mai stato sorpreso dalla polizia di L.A. se non fosse stato per una pura casualità. Le forze dell’ordine si erano, infatti, recate alla casa di Sheen per una perquisizione nell’ambito di una denuncia per possesso illegale di armi da fuoco. Irrecuperabile Charlie Sheen.

Pagine: 1 2 3 4 5