in

10 attori delle Serie Tv che hanno avuto gravissimi problemi con la giustizia

Serie tv

Possesso di droga e armi, violenza domestica, sodomia e schiavitù sessuale. Sono solo alcune delle accuse (fondate) rivolte ai dieci attori di serie tv presenti in questo elenco. Ne vedremo delle belle!

1) Ed Westwick – Gossip Girl

Serie Tv

Il Chuck Bass di Gossip Girl si è aggiunto di recente alla lista di attori badass. Due diverse accuse nel giro di pochi mesi. La prima da parte di Kristina Cohen, attrice vista in serie tv come Californication e Greek. La rivelazione della ragazza è davvero sconvolgente. Ospite di Ed, Kristina, rifiutatasi di avere un rapporto sessuale con l’attore, sarebbe stata sorpresa nel sonno, immobilizzata e violentata.

A marzo di quest’anno risale invece la denuncia di Haley Camille Freedman, stylist di buon successo. Westwick l’avrebbe tenuta segregata in casa sua per tre giorni, torturandola e abusando di lei come una schiava del sesso. Dopo un rapporto consenziente, l’attore avrebbe tentato di strangolarla oltre a sputarle addosso e schiaffeggiarla. E la cosa si sarebbe ripetuta anche il giorno successivo. Non promette bene per il latin lover di Gossip Girl!

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Abbiamo una data di inizio riprese per la Serie Tv su Halo

The Haunting of Hill House

Hill House avrà davvero una seconda stagione?