in ,

This is Us: il misterioso passato di Jack verrà svelato definitivamente in questa stagione

This is Us

Fra poco meno di una settimana la terza stagione di This is Us vedrà la sua conclusione. La serie televisiva dell’emittente NBC ha conquistato centinaia di telespettatori con la sua trama, che vede al centro la famiglia Pearson.
È risaputo che ogni fan dello show abbia un personaggio preferito, che può essere uno dei tre gemelli (Kate, Kevin e Randall) o meno probabilmente qualche altro membro della famiglia. Difficile però che non si trovi qualcuno che non abbia un posto nel proprio cuore per il capo stipite, Jack Pearson, interpretato da Milo Ventimiglia.

Le scorse stagioni ci hanno portato a scoprire il motivo dietro la morte di Jack, oltre a far vedere come l’uomo era pronto a sacrificare i suoi stessi bisogni per la famiglia. Un padre e un marito a cui si poteva benissimo associare la parola perfetto.
La stagione corrente, ha invece smascherato il misterioso passato di Jack, rivelando la realtà umana al telespettatore: la sua incapacità, per esempio, di perdonare il fratello e se stesso.

Risultati immagini per jack pearson 3 gif

Dalla prossima stagione in poi, la figura di Jack non sarà più in primo piano, come lo è stata fino adesso. Il creatore di This is Us, Dan Fogelman ha rivelato recentemente che l’arco narrativo di Jack Pearson verrà concluso entro questa stagione.

Gran parte del mistero di Jack è stato detto alla fine di questa stagione, ma non significa necessariamente che sia meno interessante andare a vivere con le famiglie più giovani. Credo che sia giusto dire che Jack rimarrà al centro dell’orbita, ma alcuni dei tiri più misteriosi o drammatici della serie potrebbero cadere nelle mani di alcuni degli altri personaggi. Lo show è destinato ad essere un modo per espandere le nostre vite e metterci in contatto con altre persone. Tutto ciò inizierà ad accadere sempre di più nella quarta stagione.

Sembrerebbe dunque che con l’episodio finale i telespettatori riceveranno delle risposte sulle scene riguardo il futuro; inoltre, Fogelman ha confessato che avverrà l’introduzione del padre di Rebecca.

L’ultimo episodio della terza stagione di This is Us andrà in onda il 3 aprile negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: This Is Us andrà avanti fino alla sesta stagione e il cast sà già come finirà

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Order 2: Netflix rinnova la Serie Tv soprannaturale

netflix italia

Netflix: «Non ce la facciamo più», e svela TUTTE le serie italiane in produzione