Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 9×10 – Le Pagelle: Donna Alpha, ma con un punto debole

The Walking Dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Eccoci anche questa settimana con le pagelle di The Walking Dead, per l’episodio 9×10

The Walking Dead

DARYL 9 – Daryl ha giocato bene le sue carte con Lydia. Ha sfruttato l’ingenuità di Henry per scoprire di più sulla ragazza, ha provato a minacciarla, ma non è riuscito a ottenere la verità dalla ragazza. Daryl ha una grande qualità che ha acquisito con il tempo e dopo molti sbagli. È capace di ascoltare e valutare altre soluzioni. E così accetta l’idea di Henry, ovvero di far conoscere Hilltop a Lydia, senza però mai abbassare la guardia. E infatti è lì che controlla i due, pronto a intervenire e proteggere Henry. Il cambiamento di Daryl è notevole, eppure ha mantenuto quella diffidenza che è sempre utile. La capacità di cambiare pur rimanendo sempre lo stesso ha reso Daryl il miglior personaggio di The Walking Dead, e ce lo conferma in ogni episodio.

Pagine: 1 2 3