Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Mentre la decima stagione di The Walking Dead è in onda, sorgono alcuni dubbi sull’effettiva realizzazione del film che vede protagonista Rick Grimes. I sospetti arrivano dal sito thelivingrichonne, e vengono argomentati in ordine cronologico, seguendo gli eventi accaduti che hanno portato a questa conclusione.
Il 20 luglio 2018 arriva l’annuncio ufficiale dell’addio di Andrew Lincoln (Rick Grimes) in The Walking Dead durante il San Diego ComiCon 2018. Sempre quell’anno, pochi mesi dopo va in onda l’ultimo episodio della serie in cui vediamo Rick Grimes. Durante un programma chiamato “The Talking Dead”, Scott Gimple – ex showrunner della serie – annuncia che ci saranno ben 3 film che prolungheranno e amplieranno la storia di Rick.
Dopo questo annuncio, c’è stato un lungo periodo di silenzio da parte dell’AMC. I fan erano sicuri di avere aggiornamenti durante il San Diego ComiCon 2019.

Ma l’unico aggiornamento avuto è un videoclip animato di un elicottero che vola mentre sullo schermo appare la scritta “Rick Grimes tornerà solo al cinema”. Nel video non appare Andrew Lincoln, né il nome dell’attore.
A luglio di quest’anno era stato annunciato che l’attore avrebbe diretto un episodio della decima stagione di The Walking Dead. Successivamente la notizia è stata smentita, non perché non fosse vera, ma probabilmente qualcosa è cambiato. Forse il cambio c’entra con l’impegno di Andrew Lincoln, ovvero le riprese di un nuovo film in Australia.
Un film che non ha nulla a che vedere con The Walking Dead, sia chiaro.

A ottobre arriva il New York Comic Con, e anche qui i fan aspettavano con ansia aggiornamenti a riguardo. Ma l’unica novità di cui hanno parlato è stato il ritorno di Lauren Cohen (Maggie) nella serie. Un fan ha quindi chiesto delucidazioni sul film, ma Scott ha dato una risposta poco soddisfacente che non aggiunge davvero niente a quel che si sapeva già (ovvero niente). Ha poi detto che si spera arrivino novità “nei prossimi mesi”.
Ancora attese per i fan della serie, attese che fanno nascere dubbi sull’effettiva realizzazione di questo/i film. L’idea c’era, ma se si fosse bloccato tutto nel frattempo? Non è un’ipotesi da escludere.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






