Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 9×09 – Le Pagelle: Negan non è più Negan

The Walking Dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

The Walking Dead è ricominciato, e anche le nostre pagelle, per l’episodio 9×09.

The Walking Dead

NEGAN 6 – Negan è un grande boh. Tanti anni chiuso in una cella, ogni giorno lamentandosi della sua situazione. Un giorno come per miracolo trova la cella aperta e cosa fa? Si fa prima un giretto dentro Alexandria per qualche ora e si fa beccare da Judith. Lei lo lascia andare (e qui ci torneremo), e nonostante ciò lui dopo decide di tornare. Vero, non c’è niente lì fuori, ma chi tornerebbe mai dietro le sbarre? Il vecchio Negan non di certo.

Questo nuovo Negan invece a quanto pare sì, ma il suo cambiamento è davvero poco credibile. Per quanto tempo sia passato, non è possibile cambiare completamente. Lui è passato da essere un killer, che prova piacere nell’uccidere, a uno smidollato, che non riesce a durare più di un giorno fuori le mura. È assurdo. Come è assurdo lasciare sbadatamente la cella aperta. E come è assurdo che Judith l’abbia lasciato andare. E a tal proposito…

Pagine: 1 2 3 4