Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 9×04 – Le Pagelle: Daryl il fedele, Negan il sapientone

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Eccoci con le pagelle di The Walking Dead per l’episodio 9×04.

the walking dead

MICHONNE 6 – Come immaginato nelle pagelle dell’episodio precedente di The Walking Dead, Michonne inizia a sentire la mancanza dei tempi in cui era in giro a combattere. Viene messa in disparte quando si tratta di andare fuori, e rimane ad Alexandria a organizzare e dirigere tutto. La vediamo arrabbiarsi come una madre col suo bambino quando Negan rifiuta di mangiare. Se non vuole mangiare perché insistere? La cosa peggiore è che decide di rimanere lì e fare due chiacchiere con Negan. Dopo tutto quello che ha fatto non merita questo privilegio. E si fa anche condizionare dalle sue parole. Davvero un atteggiamento poco da Michonne, che si dimostra debole. 

Pagine: 1 2 3