Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Eccoci anche questa settimana con le pagelle di The Walking Dead, per l’episodio 8×14.
RICK 6 – Per la prima volta, dopo 8 stagioni, Rick perde il suo onore. La parola di un uomo ha un valore ineguagliabile, che significa ancora qualcosa, persino in quel mondo. Ha mentito spudoratamente agli uomini fuggiti da Hilltop, nonostante uno di questi gli abbia salvato la vita. Ma non ha mentito solo a loro. Prima di morire, Carl ha fatto promettere a Rick di non provocare morte dove può esserci una speranza, una possibilità. E questa era l’occasione giusta per onorare il volere del figlio.

Possiamo dire che il motivo per cui Rick non ha salvato nessuno è proprio la morte di Carl, ma la verità è che Rick probabilmente avrebbe fatto lo stesso anche se Carl fosse ancora vivo. Essendo in guerra bisogna essere più che prudenti, ma un filo di speranza per il futuro deve esserci. E Rick in questo episodio non lascia spazio a nessun futuro. Forse cambierà, ma la sua parola non rispettata gli fa perdere un bel po’ di punti.







