
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche questa settimana arrivano le pagelle di The Walking Dead, dell’episodio 8×11.
PADRE GABRIEL 6.5 – Gabriel ci ha provato ad essere un buon credente. Ha cercato segnali che gli indicassero la strada, e incredibilmente – lui, insieme al dottor Carson – sono riusciti a trovare una casa abbandonata, degli antidolorifici perfetti per Gabriel e un mazzo di chiavi di una macchina con tanto di mappa. Per non parlare della mira perfetta di Gabriel mentre spara ad occhi chiusi. Cose davvero poco credibili, che fanno cambiare idea al dottore, piuttosto miscredente, che forse davvero qualcuno li sta aiutando mandando dei segni ben precisi. Subito dopo però ritorna quello scetticismo a cui The Walking Dead ci ha abituato, con un colpo di scena che confonde e mette in dubbio anche la sicurezza e la fede di Gabriel. Questa è la prova che avere fede e aspettare la guida di Dio non può bastare, Gabriel non deve mai sentirsi al sicuro.