Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 8×10 – Le Pagelle: Simon combina guai, Rick il fedifrago

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’episodio di questa settimana di The Walking Dead è diviso in sei “capitoli”, ognuno incentrato su un personaggio, qui di sotto elencati insieme alle nostre solite pagelle.

MICHONNE 7.5 – La prima protagonista di questo episodio è Michonne. Profondamente sofferente per la morte di Carl, cerca in qualche modo di salvare il passato, senza successo. Lei riflette sulle ultime parole di Carl, e vorrebbe rispettarle, ma allo stesso tempo vuole essere la spalla di Rick, supportandolo nelle sue decisioni che sembrano andare in contrasto al volere di Carl. Michonne si trova in una situazione affatto semplice, dove potrebbe appoggiare Rick oppure fargli cambiare idea, indirizzandolo verso ciò in cui credeva Carl. Vedremo.

Pagine: 1 2 3 4