Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 8×07 – Le Pagelle: Eugene di male in peggio, Jadis la negoziatrice

the walking dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Eccoci anche questa settimana con le Pagelle di The Walking Dead dell’episodio 8×07.

RICK 7.5 – Ancora una volta riesce a salvarsi da una situazione fastidiosa più che pericolosa, facendo capire che non è uno qualunque. Ricordiamoci però che non è nemmeno immortale. Nonostante fosse solo, con astuzia è riuscito a liberarsi e a convincere i tipi della discarica ad allearsi con loro. Chissà come reagirà ora Rick che ha scoperto ciò che hanno fatto Daryl e Tara al Santuario.

JADIS 4 – Jadis prima di essere il capo-spazzatura sicuramente non era una negoziatrice. Ogni volta che fa trattative con Rick riesce a ottenere sempre meno della metà. È una che fa tanto la tosta, ma come si è capito da tempo, è tutto fumo e niente arrosto. Cambia idea come cambia il vento, e di sicuro si crede più forte di quello che è. Ma per combattere contro Negan ogni persona in più è utile, quindi accontentiamoci.

Pagine: 1 2 3