in ,

The Walking Dead 7, la vittima di Negan potrebbe essere rivelata in anticipo

Negan amc
Negan amc

Come proteggersi dai curiosi per non rivelare quello che potrebbe essere uno degli spoiler più clamorosi dell’ultimo decennio del mondo seriale? Le stanno provando davvero tutte Scott Gimple (Produttore Esecutivo) e soci per proteggere la riservatezza su chi realmente ha ucciso Negan con la sua Lucille nel pilot della 7° stagione di The Walking Dead.

Come non bastasse l’orda di giornalisti, fan e semplici curiosi che ronza intorno alle location dove vengono girate le scene della nuova stagione, i fan sembrano aver trovato un nuovo modo per cercare a tutti i costi di sapere chi è stato il prescelto a finire sotto le grinfie del nuovo, perfido, villain della serie zombie più famosa di tutti i tempi: i droni!

I nuovi robottini volanti che stanno prendendo sempre più piega ultimamente sono infatti l’ultima trovata dei fan per cercare di fotografare almeno uno scatto che percepisca lo spoiler. I giornali e i siti di news se lo potrebbero accaparrare per un po’ di quattrini e probabilmente qualcuno spera di lucrarci qualcosa. Già, perchè da fan della serie, io non vorrei mai scoprire uno spoiler del genere e dubito che ci siano fan da volerlo invece sapere con mesi di anticipo, togliendosi il gusto della suspense e dello stupore nello scoprirlo insieme al resto del mondo.

the-walking-dead-season-6-finaleL’ultima trovata geniale della produzione è stata quella di far girare la scena del “massacro” di Lucille a tutti gli 11 prigionieri di Negan in modo tale da sviare qualsiasi possibile sospetto di spoiler. Inoltre, come raccontato dall’attrice Sonequa Martin-Green, alias Sasha, “Ci fanno tirar su i cappucci o indossare cappellini e occhiali da sole. Dobbiamo proteggere la serie ed è ben chiaro che se ti vedono in una determinata location possono capire cosa ti potrebbe succedere”.

Una vera e propria caccia allo spoiler nella quale i droni sono il nuovo mezzo di controllo. Riusciranno i “nostri eroi” a mantenere intatto il segreto sulla vittima? Lo scopriremo solo vivendo!

Serie Tv

10 cose che rendono te e la tua migliore amica come Max e Caroline

Woody Harrelson

Marty Hart: l’altra faccia di True Detective