in ,

The Vampire Diaries chiude oppure no? Facciamo chiarezza

Vampire Diaries
The Vampire Diaries

In questi giorni se ne sono dette e soprattutto sentite di tutti i colori sul futuro di The Vampire DiariesTra addii annunciati, ritorni sussurrati e dichiarati più o meno ufficiosamente e dichiarazioni contrastanti ne sono successe davvero di tutti i colori. Ma la domanda che ora agita tutti i fan della serie è: The Vampire Diaries chiuderà davvero con la prossima (ottava) stagione? Vediamo un po’ di mettere ordine e di fare un po’ di chiarezza su tutto quanto accaduto in questi giorni.

Partiamo dalle dichiarazioni di Kat Graham, interprete di Bonnie Bennet: Kat ha detto che per lei la prossima stagione sarà sicuramente l’ultima, e su questo quindi non ci piove. A meno di clamorosi ripensamenti, la Graham lascerà The Vampire Diaries dopo la prossima stagione, ma questo ovviamente non significa che con la sua uscita di scena si concluderà anche la serie.

Le preoccupazioni maggiori da parte dei fan sono però arrivate dopo le recentissime dichiarazioni di Ian Somerhalder (il protagonista assoluto Damon Salvatore) che ha detto senza mezze misure: “Abbiamo deciso di fare l’ottava ed ultima stagione di The Vampire Diaries per dare una degna chiusura alla storia”.

Queste parole hanno creato pesantissimi allarmismi tra gli appassionati, e si sono oltretutto sposate perfettamente con le voci, confermate dalla CW, che volevano il ritorno di Nina Dobrev (Elena Gilbert) per l’ultima stagione della serie (nel gran finale ed in un paio di episodi), che, a questo punto, tutti hanno dato fosse per scontato l’ottava e prossima.

Ma a questo punto ecco intervenire la CW, che mediante un suo portavoce si è affrettata a smentire le parole di Somerhalder: “Al momento non è stata presa nessuna decisione sul futuro di The Vampire Diaries dopo l’ottava stagione”.

Quindi, in definitiva: al momento ufficialmente The Vampire Diaries non chiuderà dopo l’ottava stagione, l’intenzione di CW, ascolti permettendo, sarebbe quella di continuare. Ma questa, a meno di ripensamenti, sarà l’ultima stagione della Graham e di Somerhalder. Ed aggiungendo a questo il già pesante addio della Dobrevla domanda sorge spontanea: avrebbe senso continuare una serie svuotata della maggior parte dei suoi principali protagonisti?

Un saluto agli amici di Ian Somerhalder Italian Fans Club,  The Vampire Diaries Streaming Italia  e The Vampire Diaries Italia e The Vampire Diaries Family!

Per gli appassionati di The Vampire Diaries consigliamo anche di visitarewww.lovelysucks.it

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Quantico

Gif – Recensione Quantico 1×17: questo piccolo mondo antico

Torna Fear The Walking Dead, ed è l’inizio della fine