in , ,

Non ci crederete, ma The Rain è stata rinnovata

the rain

Ottime notizie per gli appassionati della Serie Televisiva di produzione danese. L’emittente streaming Netflix ha infatti divulgato la notizia di un rinnovo per una seconda stagione di The Rain.
Lo Show comincerà la produzione nella seconda metà di questo 2018, sbarcando con i nuovi episodi il prossimo anno.

Una notizia che molti fan della Serie Televisiva erano in attesa di sapere: d’altro canto, The Rain, è stata percepita bene dalla critica internazionale.

the rain

Kelly Luegenbiehl, vice presidente del settore contenuti originali internazionali di Netflix ha dichiarato:

Siamo davvero entusiasti di collaborare con un cast di talento ed il nostro team di fantastici creativi per un’altra stagione. The Rain ha una storia affabile ed umana al centro, tocca temi universali coi quali tutti possono identificarsi. Il fatto che la prima stagione abbia raggiunto il pubblico in tutto il mondo, dimostra ancora una volta che le storie forti possono superare i confini.

Per chi non conoscesse la Serie Televisiva in questione e avesse voglia di guardarla, questa è la sinossi ufficiale:

Il mondo come lo conosciamo noi è finito. Sei anni dopo che un brutale virus ha spazzato via tutti gli umani in Scandinavia, due fratelli danesi, si uniscono ad un gruppo di giovani sopravvissuti per scoprire se un nuovo mondo è cominciato da un’altra parte. La speranza è che il padre sia sopravvissuto e si stia nascondendo da qualche parte, con le risposte sul virus. Ormai liberi dalle regole della civiltà, i giovani membri del gruppo hanno la libertà di poter essere quello che vogliono, ma tutti lottano con loro stessi. Malgrado l’esistenza di un mondo post apocalittico, continuano ad esserci sentimenti come l’amore e la gelosia; problemi che pensavano non esserci più, scomparsi col mondo che conoscevano. 

The Rain, dunque, si è dimostrato essere all’altezza delle aspettative e Netflix ha deciso di continuare a dargli fiducia.
Voi cosa ne pensate?

Leggi anche: The Rain – Lo “strano” rapporto che lega Simone e Rasmus

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

La data di uscita della quarta stagione di Better Call Saul verrà rivelata con la risoluzione di questo enigma!

Ivar

10 motivi per amare Ivar il Senz’ossa