in , , ,

UFFICIALE – Netflix cancella definitivamente la partnership con la Marvel

The Punisher
The Punisher

UFFICIALE: The Punisher e Jessica Jones sono state ufficialmente cancellate.

La Marvel Television ha rilasciato una risposta ufficiale alla fine della partnership con Netflix, ringraziando i fan per la loro lealtà e promettendo che la storia degli eroi della Marvel-Netflix è lungi dall’essere conclusa. Marvel e Netflix hanno prodotto alcuni tra le più avvincenti serie sui supereroi che si sono viste negli ultimi anni, tra cui spiccano Daredevil e The Punisher. Sfortunatamente, negli ultimi mesi è diventato chiaro che la partnership tra Marvel e Netflix stesse volgendo al termine, dal momento che il gigante dello streaming ha iniziato a cancellare le serie del sodalizio.

Oggi è arrivata la fine anche per Jessica Jones e The Punisher, purtroppo. In risposta agli ultimi annunci, il capo della Marvel TV Jeph Loeb ha rilasciato una dichiarazione ufficiale ringraziando i fan per la loro devozione e insistendo sul fatto che il futuro è ancora brillante per i Defenders e Jon Bernthal:

The Defenders

Non era mai stato fatto prima. Quattro serie televisive separate, ognuna con diversi talentuosi showrunner, scrittori, registi, cast e troupe. Li abbiamo chiamati The Defenders. E insieme siamo rimasti entusiasti delle storie di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e persino The Punisher! Hanno detto che non si poteva fare. Ma la Marvel ha riunito team straordinari per scrivere, produrre, dirigere, modificare e segnare 13 stagioni e 161 episodi di un’ora. Abbiamo amato ogni singolo minuto di esso.

E abbiamo fatto tutto per voi – i fan – che ci hanno rallegrato per tutto il mondo. Quindi grazie! A nome di tutti noi della Marvel Television, non potremmo essere più orgogliosi o più grati al nostro pubblico. Il nostro partner della rete potrebbe aver deciso di non voler più continuare a raccontare le storie di questi grandi personaggi. Come disse una volta papà di Matthew Murdock, “La misura di un uomo non è il modo in cui viene buttato sul tappeto, è il modo in cui si rialza.”

LEGGI ANCHE – Netflix, non fare il solito errore: non fare la seconda stagione di Russian Doll

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Bob's Burgers

Bob’s Burger, una delle serie animate più dissacranti in circolazione, approda al cinema: tutti i dettagli!

The Punisher

Jon Bernthal commenta la cancellazione di The Punisher: «A tutti coloro che conoscono la perdita»