in ,

The Big Bang Theory – Sheldon Cooper ha trollato in modo esilarante il Batman di Ben Affleck

The Big Bang Theory - Sheldon Batman

Anche se The Big Bang Theory è agli sgoccioli, lo show non perde l’occasione di prendere in giro qualsiasi cosa riguardi la cultura nerd. Stavolta il malcapitato è il Batman di Ben Affleck.

Tutto parte da un divertente sketch con protagonisti Raj e Howard. Il primo pone una domanda a Wolowitz, chiedendo al suo amico se il suocero, dopo anni, abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti o sia il solito burbero. La risposta di Howard, ovviamente, è tutta da ridere:

Lui non mi odia, è solo deluso dal fatto che io non sia un altro uomo sul pianeta.

A questo punto della conversazione interviene Sheldon, con la sua incredibile pacatezza e spontaneità precisando:

È così che mi sento per Ben Affleck nei panni di Batman.

D’altra parte fino all’ultimo Jim Parsons e gli sceneggiatori di The Big Bang Theory sono riusciti a mantenere questa caratteristica in Sheldon.

Sarà anche diventato leggermente più estroverso, si è addirittura sposato ma riesce ancora a incarnare benissimo il ritratto del nerd integralista, pronto a criticare qualsiasi cosa si discosti dalla sua visione delle cose.

Una battuta questa, peraltro, che coincide anche con la notizia che Ben Affleck non vestirà più i panni del supereroe, dato che nel prossimo film sull’uomo pipistrello (film diretto da Matt Reeves), il protagonista dovrebbe essere un attore più giovane.

Difatti, Reeves in un’intervista ha così dichiarato in merito al nuovo film:

In questo momento, sono coinvolto in The Batman. In definitiva così è si chiamerà. Per il resto non so dire.  Aquaman sarà sicuramente molto diverso dal film di Todd Phillips Joker e sarà diverso anche da Shazam e Harley Quinn. Warner crede che non si debbano provare a sviluppare una serie di piani, magari su una lavagna gigante dove inserirli tutti per collegarli per bene. Quello che hanno bisogno di provare è fare in modo di creare buoni film con questi personaggi”.

Durante l’intervista poi si è lasciato andare a qualche news riguardante il film, dato che al momento, un po’ tutti scommettono su chi possa esser il nuovo protagonista e alcuni nomi sono davvero assurdi:

È un racconto di Batman noir, da un diverso punto vista. Spero che sarà una storia emozionante più forte. Sarà un Batman nella sua modalità poliziesca più affine a quello dei fumetti. Mi piacerebbe che fosse così, rintracciare i criminali e cercare di risolvere un crimine, permetterà così al suo personaggio di passare attraverso una trasformazione interiore.

Le premesse di Reeves sono davvero interessanti, chissà se Sheldon Cooper sarebbe d’accordo!

Leggi anche: The Big Bang Theory: l’ultimo teaser getta un’ombra pesante sul futuro di Penny e Leonard

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

L’antagonista principale di Batwoman ha finalmente un volto

La Casa de Papel

Netflix ha rilasciato trama e cast di 5 nuove Serie Tv spagnole!