Il mondo dei ‘nerd’ è un mondo tranquillo; trascorrono una vita abbastanza semplice, compiono sistematicamente le stesse azioni, ogni giorno, in ogni momento. Studiano, leggono fumetti, vedono cartoni e hanno una vita sociale limitata.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ma questo modello è stato totalmente ribaltato, e soprattutto amato, grazie alla fantastica rivisitazione che ne fa la sitcom The Big Bang Theory. Ci hanno regalato tantissime emozioni, storie d’amore, ma sopratutto tanta ignoranza!
Andiamo a ricordare dieci momenti di The Big Bang Theory in cui abbiamo riso senza fermarci:
1. Il ritorno a casa (Pilot, 1×01)

Leonard è profondamente colpito dall’arrivo di questa giovane e bionda ragazza del Nebraska, Penny, la sua nuova vicina di casa. Per far colpo su di lei, proverà, coadiuvato dal suo coinquilino Sheldon, a farsi restituire la tv di Penny dal suo ex fidanzato Kurt, ma in questo caso “muscoli” batte cervello e il povero Leonard tornerà a casa a mani vuote, ma sopratutto, senza pantaloni..