in

25 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di The Big Bang Theory

the big bang theory

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense che venne trasmessa per la prima volta in Italia nel 2008, riscuotendo immediatamente un enorme successo. Il suo carattere ironico, divertente e mai noioso ha invogliato milioni di persone a seguire la Serie ed a considerarla addirittura una delle migliori degli ultimi anni.

Siamo a Pasadena, in California, dove risiedono Leonard, Sheldon, Howard e Raj, quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. Nel primo episodio facciamo la conoscenza della bella Penny, una ragazza di provincia giunta in città per realizzare il suo sogno e diventare attrice.

Col passare del tempo vedremo il gruppetto di amici allargarsi e fare amicizia con altre persone, ma per il momento vogliamo concentrarci sul primo episodio di The Big Bang Theory e, soprattutto, sulle nostre reazioni dopo averlo guardato.

1. Ma che problemi ha lo spilungone? In che lingua parla?

the big bang theory

2. “È qui la Banca del Seme per i Superintelligenti?” ma davvero? ‘sti due? A me sembrano soltanto strambi. Molto strambi.

3. Hanno cercato di scappare via? Sul serio? 

4. Cosa sarà accaduto all’ascensore?!

5. E questa biondina che si è trasferita proprio di fronte al loro appartamento? Okay, addio autostima. È stato un piacere.

the big bang theory

6. Leonard sembra un po’ imbranato con le donne. E Sheldon è… gay? Asessuato?

7. Leonard: “Dovevamo invitarla a pranzo?”
Sheldon: “Dobbiamo iniziare a vedere la seconda Serie di Battlestar Galactica!”
Leonard: “Ma li abbiamo già visti quei DVD.”
Sheldon: “Non con gli speciali.”
Sheldon, penso che tu abbia bisogno di rivedere le tue priorità.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

7 curiosità su Norman Reedus

Jax Teller, agli esordi

5 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Sons of Anarchy