in

Teen Wolf 6 – Interviste, date, cast e curiosità

Ed eccoci qui, ancora una volta, a cercare informazioni sulla prossima stagione di Teen Wolf, ovvero su Teen Wolf 6.

Stiamo facendo del nostro meglio per combattere l’astinenza (qui le 5 serie da seguire quando ci manca Teen Wolf).

Cosa sappiamo, però, di Teen Wolf 6? Cosa hanno detto gli attori? Quali notizie sulla trama sono uscite? Facciamo un breve riassunto!

Dopo il ritardo nelle riprese a causa del terribile incidente di Dylan O’Brien, la ricerca delle sue controfigure e tante notizie false da vari siti di news, alcune indiscrezioni sono riuscite ad emergere dalla massa.

teen wolf

Voci confermate affermano che il trailer di Teen Wolf 6 uscirà al Comic Con di San Diego, evento ricorrente negli anni, che si terrò tra il 21 e il 24 luglio.

In quell’occasione verranno date notizie anche sul cast, sui nuovi arrivi e sulla trama per la nuova stagione.

Come molti già sanno, non vedremo Kira Yukimura (Arden Cho) nella prossima stagione. Scott McCall sarà quindi single. Ecco il commento di Jeff Davis a riguardo.

Quando ci siamo resi conto che lo spettacolo non avrebbe avuto Kira Yukimura in questa stagione, ci siamo chiesti, ‘Scott deve sempre avere storia d’amore nella sua vita per essere un personaggio interessante?’ Abbiamo pensato che questa potrebbe essere una stagione in cui non vediamo quel lato e lo vediamo lottare un po’ piùHa avuto due grandi storie d’amore: una era carica di un romanticismo molto epico e tragico con Allison, e abbiamo deciso di inventarci una sorta commedia romantica con Kira. Ma questa stagione vede Scott single, un ragazzo che sta solo cercando di laurearsi e di essere present per i suoi amici, mentre si prospetta un’ennesima crisi soprannaturale“.

kira scott teen wolf

Anche Scott ha parlato molto del nuova stagione per il suo personaggio.

E’ come risanato. Tutto ciò che è accaduto nella stagione 5 lo ha reso più forte in modo che quando arriverà la stagione 6, lui avrà una buona testa sulle spalle. Niente di grave è accaduto a Beacon Hills negli ultimi tempo, così lui si sente più sicuro e forte. E’ in un buon posto con buone persone. Quando lo vedremo, ci renderemo conto che è anche un po’ felice, il che è un po’ insolito per Scott“.

A parte queste notizie, sappiamo per certo che Teen Wolf Wikia è a conoscenza della data di partenza di Teen Wolf 6, ma ancora non è stato fatto un comunicato ufficiale. Si spera, dunque, che al Comic Con venga annunciata.

Le riprese, ora come ora, sono in pausa fino a metà agosto, quindi è molto difficile riuscire a reperire qualche tipo di foto, spoiler, notizie e comunicazioni.

teen wolf branco

 

LEGGI ANCHE:

I 10 momenti più emozionanti di Lydia e Stiles in Teen Wolf

10 (+1) ship non-canon di Teen Wolf

I 15 momenti più romantici di Teen Wolf

10 motivi per cui amiamo Scott McCall

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

L’amore tra Jaime e Cersei è giunto al capolinea. E potrebbe finire in tragedia

Shameless

Com’è nato Shameless