Vai al contenuto
Home » Teen Wolf » Teen Wolf 6 – Le 6 cose che abbiamo capito dal trailer » Pagina 2

Teen Wolf 6 – Le 6 cose che abbiamo capito dal trailer

2) Il nemico della nuova stagione

Come già ci avevano preannunciato in tutte le lingue del mondo, i nemici di questa nuova stagione saranno i Ghost Riders. Essi vengono descritti dagli attori e dagli sceneggiatori come una minaccia terribile. Terribile a tal punto che uno preferirebbe la morte.

teen wolf 6 ghost rider

La loro caratteristica, ci è stato spiegato, è quella di catturare una persona per cancellarla dalla realtà così che tutte le persone che ha amato o da cui è stata amata non avranno alcun ricordo a riguardo.

Sarà quindi per questo che ci saranno numerosi flashback nella stagione? In qualche modo si riusciranno a recuperare i ricordi e a salvare la persona rapita? Indiscrezioni parlano di Stiles al centro di questa vicenda della cattura, ma non sono notizie certe.

3) Un nuovo alpha? Sì, in divisa!

Avete notato nel trailer quei brillanti occhi rossi derivanti da una persona in divisa? Sì?

Molto bene. Ecco tutte le ipotesi a riguardo.

La numero uno è che si tratti di Theo. Il ragazzo, che ha partecipato come gli altri al Comic Con di San Diego, ha parlato chiaro riguardo al suo personaggio. Egli infatti tornerà, ancora amareggiato dalle vicende della scorsa stagione. Se vi ricordate bene, Theo era tornato a Beacon Hills per impossessarsi dei poteri di un Alpha. Se, in qualche modo, fosse lo stesso riuscito nell’intento, potremmo rivederlo in quei panni.

L’ipotesi numero due riguarda invece Liam. A fine quinta stagione erano numerosi le voci che parlavano di uno scambio di ruoli tra Liam e Scott, con il piccolo beta come leader e il vero alfa come una sorta di mentore in stile Derek per lui. Jeff Davis ha parlato anche di questo in un’intervista a EW: “Sono quasi al diploma ed è un momento molto importante per loro. E’ una cosa grossa soprattutto per Scott perché è preoccupato: come farà a lasciare Beacon Hills? Lascerà il branco a Liam che ancora non è un alpha ma vuole a tutti costi comportarsi come tale?”.

L’ultima e, forse più probabile, ipotesi, è che non si tratti nè di Liam, nè di Theo, ma di qualche ritorno memorabile all’interno del cast. Sembra impossibile, sì, ma non è assolutamente escluso. Si tratta infatti dell’ultima stagione di Teen Wolf e qualche nodo potrebbe finalmente venire al pettine.

teen wolf 6

4) Il vero nome di Stiles

Quando stavamo parlando di questa stagione, sapevamo che Dylan aveva da fare questo film, ma volevamo che Stiles avesse a che fare con il grande mistero della storia di Teen Wolf.” dice lo showrunner.

Tutti hanno molto su cui riflettere. E’ molto bello. E’ molto forte quello che stiamo facendo. Vi innamorerete di Stiles in ogni episodio. Sarà una stagione piena di ricordi di tutte le cose forti che hanno passato insieme Stiles e Scott in questi anni.” dice Tyler Posey.

Appunto, quindi…Stiles sarà al centro di tutto. Con questo fatto arriveranno al pettine numerosi nodi, tra cui il suo vero nome. Nel trailer è palese che la questione verrà trattata. Se sommiamo la combinazione “cancellazione ricordi, Stiles al centro di tutto, il rapimento dei Ghost Rider, riferimenti al nome vero nel trailer” allora otteniamo un mix esplosivo.

Pagine: 1 2 3