in

30 disagi che solo un vero fan di Teen Wolf può capire

Noi fan di Teen Wolf ne abbiamo superate davvero di tutti i colori. Buchi di trama, delusioni, ship assurde, morti ingiuste. Ma siamo ancora qua (eh già), nonostante tutto.

Sembra incredibile essere nel pieno della sesta stagione con un così grande bagaglio di aspettative. Eppure sì, vogliamo crederci ancora: per Scott e tutti i suoi amici di Teen Wolf c’è speranza per un futuro sereno e migliore. Sì…certo.

E noi invece? Come viviamo la nostra dipendenza? Beh ovviamente siamo messi piuttosto male. Studiamo per punti tutti i disagi che siamo costretti a vivere con o influenzati da Teen Wolf.

#1. Ci sentiamo talmente tanto nel branco di Scott che anche noi abbiamo disegnato il simbolo del doppio cerchio quando l’ha fatto Stiles.

Simbolo branco teen wolf



#2. Quando camminiamo nel bosco ci aspettiamo di vedere il Nemeton dietro a qualunque curva, sasso o albero.


#3. Abbiamo paura di cervi, corvi e farfalle. Ma assolutamente non di lupi, volpi e coyote.


#4. Peggio dell’ansia per la sessione degli esami di Settembre/Gennaio/Luglio c’è solo l’ansia per il ritorno di Teen Wolf.


#5. Due tizi stanno parlando laggiù? Nessun problema: basta usare il super udito. (Il bello è che ne siamo davvero convinti e pensiamo di aver sentito tutto)

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

friends

10 Serie Tv con il cast più costoso

Shameless

Shameless chiude con un episodio davvero toccante