Noi fan di Teen Wolf ne abbiamo superate davvero di tutti i colori. Buchi di trama, delusioni, ship assurde, morti ingiuste. Ma siamo ancora qua (eh già), nonostante tutto.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Sembra incredibile essere nel pieno della sesta stagione con un così grande bagaglio di aspettative. Eppure sì, vogliamo crederci ancora: per Scott e tutti i suoi amici di Teen Wolf c’è speranza per un futuro sereno e migliore. Sì…certo.
E noi invece? Come viviamo la nostra dipendenza? Beh ovviamente siamo messi piuttosto male. Studiamo per punti tutti i disagi che siamo costretti a vivere con o influenzati da Teen Wolf.
#1. Ci sentiamo talmente tanto nel branco di Scott che anche noi abbiamo disegnato il simbolo del doppio cerchio quando l’ha fatto Stiles.

#2. Quando camminiamo nel bosco ci aspettiamo di vedere il Nemeton dietro a qualunque curva, sasso o albero.

#3. Abbiamo paura di cervi, corvi e farfalle. Ma assolutamente non di lupi, volpi e coyote.

#4. Peggio dell’ansia per la sessione degli esami di Settembre/Gennaio/Luglio c’è solo l’ansia per il ritorno di Teen Wolf.

#5. Due tizi stanno parlando laggiù? Nessun problema: basta usare il super udito. (Il bello è che ne siamo davvero convinti e pensiamo di aver sentito tutto)






