Vai al contenuto
Home » Supernatural

Supernatural – Jeffrey Dean Morgan tornerà nei panni di John Winchester, tutti i dettagli!

john winchester supernatural

Come festeggiare nel migliore dei modi il 300° episodio di una serie tv se non facendo tornare in  vita uno dei personaggi? Supernatural ha trovato la soluzione perfetta.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Addirittura, in vista di una ricorrenza così particolare, avremo il ritorno di Jeffrey Dean Morgan nei panni di John Winchester!

Il 300° episodio, che si intitolerà “Lebanon” andrà in onda giovedì 7 febbraio su The CW.

Lo stesso Jeffrey Dean Morgan, quale mese fa, già aveva annunciato un probabile, e molto speranzoso, ritorno. Ora ne abbiamo l’ufficialità, egli sarà nuovamente pronto a interpretare il padre dei fratelli Winchester.

Il ritorno dell’attore è stato annunciato dalla “The CW” con un comunicato. L’ annuncio conferma che Jeffrey Dean Morgan riprenderà il ruolo di John Winchester, nel 300° episodio di Supernatural. L’ultima volta che abbiamo visto Morgan interpretare John è stato nel finale della seconda stagione, nel lontano 2007. Eppure, nonostante siano passati tanti anni, abbiamo ancora voglia di vederlo. Ma, nel frattempo l’attore si è dato da fare. Negli ultimi dieci anni ha ricoperto diversi ruoli importanti sia nelle serie tv che al cinema. Impossibile non pensare a Jeffrey Dean Morgan nei panni di Denny Duquette in Grey’s Anatomy e nel ruolo di Negan in The Walking Dead.

Il produttore esecutivo dello show, Andrew Dabb, ha dichiarato:

Siamo incredibilmente eccitati all’idea di riavere Jeffrey per questo episodio importante, e penso che i fan apprezzeranno ciò che abbiamo programmato per il suo personaggio, e per altre guest star

Sappiamo che ipotizzare un ritorno di un personaggio ormai morto sembri strano, ma per lo show non è così. Anzi, Supernatural non è nuova a strani risorgimenti, anche se per poco. Uno tra tanti Bobby Singer, interpretato da Jim Beaver, e Mary Winchester, la madre di Sam e Dean, interpretata da Samantha Smith. Il loro ritorno è stato ben voluto dai fan, innalzando sempre di più la qualità dello show.

In questo nuovo episodio, però, le novità non mancheranno. A detta degli attori, non vi sarà solo un ritorno pazzesco, ma anche un Castiel completamente diverso. Non ci resta che aspettare il 7 febbraio!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Supernatural 14×08 – Questione di vita o di morte