in ,

In Suits si vede la luce in fondo al tunnel. Sarà la volta buona?

Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler sulla 6×08 di Suits.
Di settimana in settimana attendiamo il giovedì solo per vedere Suits. E’ diventata un abitudine che non vogliamo assolutamente perdere. Vediamo insieme cosa ci ha riservato l’ottavo capitolo di questa sesta stagione.

Ad ogni nuovo episodio ormai non sappiamo più cosa aspettarci. Suits e i suoi uomini in abito elegante riservano continuamente sorprese, non per forza positive ci teniamo a sottolineare. Abbiamo concluso la scorsa puntata purtroppo soffrendo. Si scopre che il patto per far uscire Mike da prigione è saltato. Dannato Cahill. Ha fregato Harvey e l’ha lasciato a bocca asciutta. A detta sua è stata colpa dei piani alti. Gli concediamo il beneficio del dubbio ma è difficile fidarsi di qualcuno al momento. Tutto sembra andare male, anche il caso pro-bono che stanno seguendo Rachel e Jessica non ha molte speranze di concludersi come sperato.

 

Il trend negativo e ricorrente nella sesta stagione di Suits ci fa pensare ogni volta che possa andare solo peggio. Soprattutto se il passato viene a galla. Ed è questo il caso di Jessica e la sua vecchia fiamma, Jeff. Si incontrano per caso ed è nuovamente amore. Si vedono a cena, decidendo di prendere le cose con calma. Ma la nostra avvocatessa non si fa fregare. Scopre che Jeff si sta per trasferire a Chicago. E’ giusto che lui segua la sua carriera come lei si tiene stretta il suo studio. Ma fa lo stesso male. C’è qualcosa che andrà bene? Ci sarà l’happy ending? Chi può dire cosa hanno in serbo per voi gli sceneggiatori. Ma se andate avanti con la lettura qualcosa di buono nella 6×08 l’abbiamo trovato.

suits_season6


Non ci vogliamo creare false illusioni, è già successo e ci siamo rimasti molto male. Ma se la svolta positiva per il ritorno a casa di Mike fosse vicina? Alla fine della scorsa puntata sembrava tutto buttato alle ortiche ma in Suits il vento cambia in fretta. Nell’ultimo minuto e mezzo questa settimana Donna rivela a Rachel che Mike uscirà dalla prigione. “Mike is coming home”. Rachel diventa burro ed è la donna più felice del mondo. Subito dopo riceve una chiamata dal suo amato che le conferma quanto siano forti i sentimenti che li legano. Speriamo davvero sia la volta buona e di poterli vedere riuniti presto. Occhi a cuore modalità on. Con una musica in sottofondo da capogiro.

Un saluto va come da tradizione agli amici della pagina di Suits Italia!

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Willy il principe di Bel Air

20 retroscena delle Serie Tv che forse non conoscevate

10 cose che non funzionano in Once Upon a Time