in ,

Suits, rivelata la data della settima stagione: tutti i dettagli!

suits
suits

Poco più di un mese è passato dalla conclusione della sesta stagione di Suits, e noi fan siamo già un po’ in crisi d’astinenza. Non c’erano molte perplessità in merito al rinnovo, però avere prove certe è senza dubbio meglio. Finalmente sono arrivate! Siete pronti?

Sappiamo che per l’inizio di Suits bisogna aspettare di norma l’estate; anche quest’anno, quindi, non andrà molto diversamente. Prendete le vostre agende e preparatevi a segnare in grassetto questa data: 12 LUGLIO 2017. Il giorno ufficiale è stato annunciato. Tre mesi ci separano dunque dalla settima stagione. Arriveranno 16 puntate fresche fresche. Siamo in fibrillazione noi, gli attori, gli autori, tutti insomma. Mentre le persone normali saranno a bere una birra sulla spiaggia, noi ci rinchiuderemo in casa per vedere il primo nuovo episodio. In fondo, non c’è mica nulla di male…

suits

Nell’episodio 6×16 sembra che ogni cosa sia andata al posto giusto: Mike finalmente diventa un avvocato e decide di tornare a lavorare al fianco del suo mentore Harvey. Tanti sforzi sono stati dunque ripagati. Ma da qui come si potrà ripartire per il settimo capitolo della nostra amata Serie Tv? Con quali sorprese ci delizieranno gli autori questa volta?

Le questioni aperte ci sono e hanno bisogno di essere sviscerate al più presto.

A partire dal destino di Donna. La segretaria più amata del mondo telefilmico ha dichiarato che vuole di più. Professionalmente? Economicamente? Amorosamente? Noi speriamo senza alcuna vergogna nello sviluppo romantico con Harvey, non c’è nemmeno bisogno di dirlo. Anche sul matrimonio di Mike e Rachel non si sono avuti dettagli; peccato sia passato in secondo piano rispetto agli altri eventi. Tutto questo e molto altro ci verrà rivelato dal 12 luglio in poi. Come sempre, non ci resta che aspettare…

Un saluto va, come da tradizione, agli amici della pagina di Suits Italia

Leggi anche – Suits: Com’è nata questa Serie

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

10 Serie Tv lente per cui vale la pena aspettare

Better Call Saul

10 personaggi delle Serie Tv che ci hanno causato un’ansia pazzesca