in ,

Suits 6: Amanda Schull tornerà nei panni di Katrina!

Suits

Si sa, alla Pearson Specter le sorprese non finiscono mai e di certo non è il solito studio legale americano dove non si fa che annoiarsi! La winter premiere della sesta stagione di Suits è attesa per il prossimo 25 gennaio 2017 e ci si deve preparare per un ritorno alquanto… agghiacciante.

Eh si, che l’abbiate amata, odiata o mal sopportata Katrina (Amanda Schull) sta per tornare, ma con che ruolo?

Il produttore esecutivo Alan Korsh ci lascia sulle spine, ricorrendo ad una risposta un po’ ambigua: il ritorno della giovane è “strettamente connesso all’uscita di scena di Jessica“… Si sa infatti che la donna, partirà con Chicago insieme a Jeff Malone con l’obiettivo di ritrovare il vero motivo per cui ha deciso di intraprendere il mestiere di avvocato: aiutare le persone.

Ma tutto sarà svelato nell’episodio 11 della sesta stagione di Suits, “She’s gone“.

Suits


In ogni caso Louis non sarà molto felice di questa notizia, essendo stato la causa del licenziamento della vecchia amica, assunta poi da Zane; nelle foto rilasciate dal network si avverte una certa tensione tra i due, che ci sia aria di vendetta?

Il ritorno di Katrina non è l’unica novità della sesta stagione, i fan infatti sono curiosi di sapere come finirà la storia tra Harvey e Donna; relazione che ormai si trascina da parecchie stagioni e che esige un lieto fine da parte di tutti, tanto che ormai si parla di “Darvey“. Riusciranno i produttori di Suits ad accontentarci?

E per la serie “i problemi non finiscono mai”, va ricordato che la quinta stagione si è conclusa con il temutissimo arresto di Mike, accusato di frode in quanto, come tutti sanno, non ha mai conseguito la laurea in legge ad Harvard.

Insomma, tante o meglio troppe questioni da risolvere e davvero pochi episodi… Rimarremo delusi da questa nuova stagione di Suits? Io non credo!

Leggi anche – Suits: com’è nato

Leggi anche – Suits: le donne sono indispensabili

 

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

capolavoro

Le 5 Serie Tv nate nel 2016 che profumano di capolavoro

Le 3 domande di Rick Grimes a 10 personaggi delle Serie Tv