Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La maggior parte di noi ha conosciuto Joe Keery in Stranger Things, dove ha interpretato e interpreta tutt’ora l’amatissimo Steve Harrington.
Il personaggio di Keery era, inizialmente, un popolare studente della Hawkins High School, giocatore di basket, impegnato sentimentalmente con Nancy Wheeler. Ora, arrivati alla terza stagione di Stranger Things, è uno dei personaggi più apprezzati e ci siamo tutti, in un modo o nell’altro, affezionati a lui.
Abbiamo parlato in più occasioni di Steve Harrington, ma oggi non vogliamo avere a che fare con il personaggio di Stranger Things. In quest’articolo cercheremo di conoscere un po’ meglio l’attore che gli presta il volto, ossia Joe Keery.
1) Voleva essere Jonathan

Quando nel 2015 si è presentato ai provini per entrare a far parte del cast di Stranger Things, non aveva intenzione di interpretare il personaggio di Steve Harrington. Il ragazzo, infatti, ha partecipato all’audizione per il ruolo di Jonathan ma i registi hanno pensato che avrebbe dato il meglio di se per un altro personaggio.
Così è stato, dato che dalla seconda stagione di Stranger Things in poi è stato promosso a personaggio principale.





