Vai al contenuto
Home » Stranger Things » 7 curiosità su Dacre Montgomery, il tenebroso e problematico Billy Hargrove di Stranger Things

7 curiosità su Dacre Montgomery, il tenebroso e problematico Billy Hargrove di Stranger Things

3) Da Stranger Things all’arredamento d’interni

Stranger Things

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

Come anticipato nell’introduzione, le aspirazioni di Dacre Montgomery comprendono vari ambiti. L’attore ha intrapreso un percorso di studi nel campo dell’arredamento di interni (come la sua ragazza Liv Pollock) e non esclude di poter lavorare come designer in futuro.

Non è che sia impaziente di perdere la mia privacy. Non sono un attore perché voglio essere notato o diventare ricco e non mi lascio prendere troppo dai social media. Se le cose cambieranno, probabilmente lascerò perdere la recitazione.

Durante l’intervista per GQ, Dacre ha ammesso che non gli interessa il successo e che potrebbe anche tornare a fare il barista, dato che è un lavoro che ha svolto per un po’ di tempo e non gli è dispiaciuto. Ma non è finita qui: dietro al volto di Billy Hargrove si nasconde un poeta!

Il protagonista di Stranger Things non utilizza molto i social, ma qualche giorno fa ha condiviso il suo entusiasmo per il nuovo podcast, disponibile su Spotify e su Apple dall’11 luglio, in cui ha raccolto poesie scritte da lui.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7