Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Stranger Things » 7 curiosità su Dacre Montgomery, il tenebroso e problematico Billy Hargrove di Stranger Things

7 curiosità su Dacre Montgomery, il tenebroso e problematico Billy Hargrove di Stranger Things

Qualche giorno fa abbiamo approfondito le vite di alcuni attori di Stranger Things per scoprire come sono realmente e per esplorare le loro carriere artistiche (ecco le 7 curiosità su David Harbour – Jim Hopper – e quelle su Maya Hawke – Robin).

Oggi, invece, è il turno di Dacre Mongomery, che ha interpretato il tenebroso Billy nella serie dei fratelli Duffer e nell’ultima stagione ha avuto maggiori occasioni per dimostrare il suo talento rispetto a quella precedente.

La personalità dell’attore australiano è diametralmente opposta a quella del fratellastro di Max e la sua vita è ricca di esperienze interessanti. Dacre ha molti sogni nel cassetto, che comprendono vari campi lavorativi, alcuni dei quali potrebbero sorprendervi. Il ragazzo, inoltre, ha una relazione stabile già da molto tempo, al contrario di Billy che preferisce vivere senza legami duraturi.

Ed è proprio dalle questioni sentimentali che inizieremo a curiosare nella vita di Dacre Montgomery.

1) La relazione con Liv Pollock

Stranger Things

Le due giovani star australiane sono nate e cresciute nella stessa città, Perth, ma non hanno mai avuto occasione di approfondire la loro conoscenza fino a un anno fa, tramite i social.

Liv Pollock lavora come modella, ha vent’anni e si è trasferita a Sydney per avere maggiori opportunità lavorative e per raggiungere più facilmente il fidanzato a Los Angeles ogni volta che può. Come potrete intuire, infatti, la coppia vive una relazione a distanza ed entrambi sentono spesso la mancanza l’uno dell’altra, ma non si lasciano scoraggiare. Liv e Dacre sono due ragazzi determinati, che mettono al primo posto lo studio (entrambi sono appassionati di design) e la realizzazione professionale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7