Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
In un periodo in cui è sempre più frequente il tentativo o la tendenza verso l’emancipazione (o, per dirla alla inglese, l’empowerment) femminile, bisogna purtroppo ancora fare i conti con coloro che contro tutto questo, per qualche motivo, combattono. David Harbour, la star di Stranger Things in cui interpreta Jim Hopper, si è recentemente dovuto confrontare con una chiusura mentale di cui è rimasta vittima sua moglie, la cantante Lily Allen.
A tal proposito, non si può non menzionare l’esilarante dinamica matrimoniale del settembre scorso: i novelli sposi, evidentemente grandi fan di Elvis Presley, avevano chiesto nientemeno che al Re del Rock’n’Roll di celebrare le loro nozze, che si sono svolte in una piccola cappella di Las Vegas lunedì 7 settembre appena dopo l’ottenimento della licenza di matrimonio. Una cerimonia così stravagante non poteva non essere accompagnata da un sontuoso banchetto: cioè un hamburger nel più vicino fast food della zona.
“In un matrimonio officiato dal Re in persona, la Principessa del popolo ha sposato il suo devoto, di umili origini, ma che porta con sé un grande cuore e una carta di credito, in una meravigliosa cerimonia sotto i cieli grigi di un Paese nel caos e nel mezzo di una pandemia globale. Il rinfresco è stato servito in un piccolo ricevimento successivo“, ha scritto David Harbour.
Ma venendo alla notizia in questione, nelle scorse ore Lily Allen ha annunciato su Instagram il suo ultimo progetto: una collaborazione con la ditta Womanizer per creare un suo personale strumento per il piacere, lanciando l’hashtag #IMasturbate, slogan della campagna pubblicitaria dedicata.
Alcuni utenti, come anticipato, non hanno visto di buon occhio la cosa, tanto che quest’oggi è arrivato in difesa della moglie proprio David Harbour, con un post riferito proprio al nuovo prodotto sponsorizzato da Lily.
“Ne comprerò uno per mia moglie. A causa di ‘norme’ arcaiche e idiote, nella società odierna sembra essere difficile parlare di piacere sessuale femminile e sex positivity. Che cosa stupida” ha scritto nella descrizione del post l’attore di Stranger Things “Divertitevi. Non perderete la vita, ve lo assicuro. Ve lo dice uno che ha una ricca storia con ‘l’amare sé stessi’. So, quindi ve lo scrivo su Instagram“.







