in ,

7 attori delle Serie Tv che hanno smentito falsi miti sul proprio conto

Sons of Anarchy

Abbiamo sempre pensato che queste leggende metropolitane avessero qualcosa di vero. Tra costole rimosse per piacere e per bellezza, gravidanze indesiderate, strane deformazioni ai piedi e “sorprese” inaspettate, ecco tutti i miti smentiti dai diretti interessati. E c’è anche un “attore” di Sons of Anarchy che si lega a uno dei miti più famosi di sempre. Avete capito chi?

1) Pamela Anderson – Baywatch

Sons of Anarchy

Si tratta, in questo caso, di una leggenda che è stata spesso associata a diverse artiste. Il falso mito vorrebbe la prorompente Anderson essersi sottoposta a un intervento di rimozione delle costole. Si tratterebbe di un allungamento dei muscoli dello stomaco e ricucitura degli stessi per ottenere un girovita più sottile.

La stessa Anderson ha smentito categoricamente questa idea e anche un’altra diceria piuttosto radicata. “Non ho tolto alcuna costola e neppure subito un lavoretto al naso”. Insomma, il fantastico girovita della star di Baywatch è tutto farina del sacco di Madre Natura. Se volete invece conoscere un assurdo (ma del tutto autentico) aneddoto sul video erotico girato dall’attrice (e altre storie su video hot diffusi senza consenso delle celebrità) date un’occhiata qui.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Suburra

Suburra 2×03 e 2×04 – Nella Suburra di Roma, uniti si vince contro il nemico comune

UFFICIALE – Young Sheldon ha avuto un doppio rinnovo: tutti i dettagli!