Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Sherlock » Sherlock, non è finita qua. Moffat annuncia ufficalmente che la quinta stagione si farà: tutti i dettagli!

Sherlock, non è finita qua. Moffat annuncia ufficalmente che la quinta stagione si farà: tutti i dettagli!

Sherlock avrà una quinta stagione!

Si esatto, oggi 30 giugno 2017 é ufficialmente Natale.

Serie Tv

Dopo la conferma di una puntata conclusiva di Sense8 arriva da oltremanica un’altra attesissima notizia: la quinta stagione di Sherlock si farà!

Queste le parole di Moffat:

“Abbiamo fatto l’ultima stagione quasi un anno fa  e sono stato impegnatissimo con  Doctor Who da quel momento, quindi non ho davvero pensato a questo. Mark Gatiss ha fatto altre cose, quindi non ci siamo seduti a tavolino per parlare in modo opportuno di quello che avremmo raccontato con un’altra stagione”.

È di pochi minuti fa la comunicazione ufficiale che arriva da Steven Moffat in persona.

Dopo la tensione e lo sconforto delle ultime settimane, a seguito delle dichiarazioni di Andrew Scott che aveva pronosticato almeno altri 5 anni prima della nuova stagione di Sherlock per fortuna qualcosa sembra essere cambiato.

 

Sherlock tornerà ed avrà ancora il volto di Benedict Cumberbatch nei panni del celeberrimo investigatore affiancato dall’immancabile Watson, ovviamente interpretato da Martin Freeman

Non sono state ovviamente annunciate date per il rilascio, ma del resto siamo perfettamente abituati alle lunghe attese che separano una stagione dall’altra.

Queste le parole di Moffat:

‘NON FAREMO SHERLOCK PER UN ALTRO PAIO D’ANNI. TUTTI SONO MOLTO IMPEGNATI, SAI?!’

Lo sappiamo eccome! Né Martin Freeman né Benedict Cumberbatch si concedono pause: cinema e teatro li impegnano incessantemente!

Sembra inoltre che Watson e Sherlock non saranno i solo a tornare in pista.

Andrew Scott potrebbe infatti fare l’ennesimo grande ritorno nei panni di uno dei villain meglio riusciti di tutti i tempi: MORIARTY!

Sherlock

Mark Gatiss e Steven Moffat non hanno mai deluso le nostre aspettative, siamo certi non lo faranno nemmeno questa volta.

PREPARIAMOCI A COLPI DI SCENA DI QUALSIASI TIPO!

Non ci resta dunque che dormire sonni tranquilli (o forse è meglio una bella maratona di Sherlock per ingannare l’attesa??) 😀

Leggi anche:Andrew Scott