10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
DROGA

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Che Holmes abbia una dipendenza dalla droga è cosa nota a tutti. Che nella serie della BBC ne sia uscito, anche. Eppure, gli basta perdere John, che subito ci ricasca. Ricordo ancora che in “Scandalo a Belgravia”, Mycroft e John erano preoccupati che potesse drogarsi dopo aver scoperto della morte di Irene Adler. Eppure, è quando John si sposa, che Sherlock ricade nel baratro. Per un caso, certo. Peccato che non ci creda nessuno, nemmeno Mycroft!
E vogliamo parlare dello speciale di Natale? Sherlock sta così male perché non potrà più rivedere il suo “amico”, che si droga per rendere sopportabile questo addio e si immerge nella lettura del loro primo incontro sul blog del dottore per poter gustare un’ultima avventura con lui. Se non è amore questo…