in ,

Benedict Cumberbatch sempre più simile a Sherlock: la mamma si lamenta

Benedict Cumberbacht

Il primo giorno dell’anno è sempre più vicino e i fan di Sherlock non stanno più nella pelle: la quarta stagione sta per arrivare, dopo ben due anni di attesa!

Nel frattempo le dichiarazioni di attori e produttori e le foto rilasciate dal set si moltiplicano, anche se l’ultima confessione viene da una voce fuoricampo ma particolarmente coinvolta nello show: Wanda Ventham, la madre di Benedict Cumberbatch.

Eh si, l’attrice, che partecipò anche ad alcuni episodi della Serie insieme al marito Timothy Carlton, ha definito il suo pupillo “troppo scontroso e impaziente nei suoi confronti sopratutto durante le riprese dell’ultima stagione dello show che l’ha reso celebre.

Che Benedict si stia trasformando
in Sherlock?

Sia Wanda che lo stesso attore non escludono questa opzione: Benedict ha infatti ammesso ai microfoni di Radio Times di aver assimilato molti tratti del carattere complesso e a volte fastidioso del suo personaggio.

Certo, ormai Sherlock, in onda dal 2010, fa completamente parte dell’esistenza dell’attore quarantenne e dare vita a un personaggio tanto celebre quanto misterioso e complicato l’ha portato a identificarsi sempre di più con lui.

Benedict Cumberbacht


Intanto, Wanda, per stuzzicare un po’ il figlio, rincara la dose dicendo di non averlo mai trovato abbastanza bello ed affascinante per interpretare il leggendario investigatore di Baker Street nato dalla penna dello scrittore inglese Sir Arthur Conan Doyle… Davvero un bel colpaccio!

Ovviamente il seguito di milioni e milioni di fan accanite che l’attore londinese ha in giro per tutto il mondo la pensano molto diversamente, e dopo averlo visto al cinema nei panni del Dottor Steven Strange nel nuovo film della Marvel sembra proprio che quell’uomo possa interpretare chiunque!

In ogni caso, persino Benedict Cumberbatch sembra d’accordo con la madre, sostenendo di non essere un super sex symbol come tutti credono.

Sarà sincero o vuole solo fare il modesto?

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

how I met your mother

La quarta stagione di How I Met Your Mother e la nostra paura del futuro

Doctor Who

Doctor Who: finalmente rilasciato il trailer della decima stagione!