in

I 7 video YouTube più emozionanti su Shameless

2) If I lay here

Possiamo affermare con assoluta certezza che nessuno dei Gallagher ha mai avuto una vita sentimentale tutta rose e fiori. Quando abbiamo conosciuto Ian, nel pieno della sua adolescenza, era un ragazzino non molto sicuro di se stesso: nessuno della sua famiglia sapeva che era gay, forse perché non lo aveva accettato nemmeno lui stesso.

Lo abbiamo visto essere l’amante di un uomo sposato, che molto probabilmente abbiamo odiato (io, personalmente, non l’ho mai sopportato), poi si è innamorato dell’ultima persona che avremmo mai potuto immaginare al suo fianco: Mickey Milkovich. Un ragazzo violento, apparentemente crudele, che col tempo si è rivelato essere tremendamente amorevole e protettivo proprio nei confronti del nostro Gallagher.

Questo è proprio un video tributo a una delle coppie più amate di Shameless: Ian e Mickey sono strani, violenti, diversi ma incredibilmente innamorati.

Scritto da Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Game of Thrones

Game of Thrones 7×07 – I retroscena dietro alla morte di [SPOILER]. Tutti i dettagli!

Phoebe

Le 10 frasi più divertenti di Phoebe Buffay