in

I 7 video YouTube più emozionanti su Shameless

Shameless

YouTube è letteralmente sommerso di video dedicati a Shameless; su questa piattaforma possiamo trovare video tributo, scene commoventi, scene divertenti e chi più ne ha più ne metta. Shameless, infatti, è una Serie Tv che ci ha fatto provare un’infinità di emozioni una diversa dall’altra: abbiamo gioito, abbiamo pianto, siamo addirittura inorriditi dinnanzi ad alcune scene.

É da un po’ di tempo che non faccio un rewatch completo di Shameless in questione, dunque oggi ho deciso di addentrarmi nuovamente nel mondo dei Gallagher a poco a poco, cercando innanzitutto alcuni video che riguardassero questa famiglia assolutamente fuori di testa.

Questi sono i 7 video YouTube più emozionanti che sono riuscita a scovare riguardanti Shameless!

1) She didn’t love you

Abbiamo odiato Monica, così come tutti i Gallagher. Ci sono stati dei momenti in cui ci ha fatto sorridere, altri in cui abbiamo addirittura provato a capirla, ma probabilmente non siamo mai riusciti ad affezionarci a lei così come ci è successo con gli altri Gallagher.

Questo video mostra la tristezza, la rabbia e la delusione che Monica ha suscitato nei suoi figli durante la sua travagliata e strampalata vita; primi tra tutti Fiona, la figlia maggiore, colei che ha preso il controllo quando sua madre ha deciso di fuggire via lasciando la propria famiglia a un destino tutt’altro che allegro.

Fiona non è mai riuscita davvero a perdonare sua madre; a volte ci ha provato, ha cercato di far finta di niente pur di vedere la sua famiglia riunita e felice, ma alla fine non è riuscita a seppellire l’ascia di guerra nemmeno quando ha visto Monica in una bara.

Come darle torto?

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Game of Thrones

Game of Thrones 7×07 – I retroscena dietro alla morte di [SPOILER]. Tutti i dettagli!

Phoebe

Le 10 frasi più divertenti di Phoebe Buffay