in ,

5 Serie Tv che devono fare il salto di qualità nella prossima stagione

Young sheldon

Settembre è un mese speciale per noi appassionati di Serie Tv. Molti show in pausa si apprestano a tornare e molte nuove serie stanno per uscire. Ma settembre non è solo il mese dei rientri, ma anche quello dei buoni propositi. Mangiare meglio, fare sport, studiare di più, insomma, questa è la stagione in cui tutti cerchiamo di migliorarci. Come noi anche alcune Serie Tv hanno bisogno di buoni propositi da seguire, per crescere e svilupparsi meglio della stagione scorsa (vero Young Sheldon?). Alcune infatti “hanno del potenziale ma non si applicano“, cioè hanno un buon seguito, uno sviluppo interessante ma…

Ci concentreremo proprio su questi ma…” per analizzare le 5 Serie Tv che devono fare un salto di qualità nella prossima stagione.

1) YOUNG SHELDON

young sheldon
Young Sheldon

Lo spin off di The Big Bang Theory è stato una delle novità più attese della scorsa stagione televisiva. La Serie Tv incentrata sull’infanzia del Dottor Sheldon Cooper per molti versi non ha tradito le aspettative. Certo, si potrebbe dire che abbia avuto gioco facile visto l’amore del pubblico nei confronti della serie madre. Ma Young Sheldon non ha spiccato il volo. Nonostante le buone premesse e l’ottimo casting, la serie sembra non aver trovato la sua strada. I pochi sprazzi umoristici dello show hanno poco a che fare con il piccolo Sheldon (Iain Armitage) e anzi l’impressione è che far ridere non sia l’intento principale della sitcom. Così viene da chiedersi dove voglia arrivare Young Sheldon e forse una risposta a questo quesito arriverà nella prossima stagione, che si spera sarà quella del salto di qualità.

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

L'amica geniale

Il punto forte de L’amica geniale

One Punch Man

10 motivi per amare One-Punch Man