in ,

Le 5 Serie Tv più intriganti che inizieranno a ottobre

Mancano pochi giorni all’inizio di ottobre e non vediamo l’ora che inizi il mese che termina con la festa di Halloween. Non tanto per fare dolcetto o scherzetto, non tanto per il ritorno del freddo, ma per il fatto che stanno per uscire tante nuove serie tv. Il nostro compito è quello di consigliarvi quelle giuste. Siamo come Caronte che in mezzo al grande fiume Stige della serialità mondiale guidiamo voi, anime perse, alla ricerca di una via, di un ingresso, di una serie tv da non perdere. Non parleremo solo di Watchmen, che tutti aspettano ormai da tempo, ma anche di tante altre serie.

State pronti quindi e munitevi di foglio, penna e calendario. Oggi vogliamo consigliarvi le 5 serie tv, a nostro avviso, più intriganti che usciranno nel mese di ottobre. Preparatevi, perché sarà un mese di fuoco tra supereroi e misteri.

1) Modern Love

modern love watchmen

Il 18 ottobre arriverà sulla piattaforma Amazon Prime Video una serie che fa parlare di sé da ormai un anno. Si tratta di Modern Love, una comedy romantica ispirata alla popolare rubrica del New York Times che porta lo stesso nome. Mente della serie è il regista John Carney che ha firmato anche la sceneggiatura e la produzione. La trama di Modern Love ruota attorno a otto storie d’amore, una per ogni episodio. Nel corso di ciascuno, stando alle anticipazioni, la produzione esplorerà questo sentimento in varie chiavi di lettura: sessuale, romantica, familiare, platonica e l’amore per se stessi. Modern Love ha tutte le carte in regola per stupire.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Euphoria: un attore si è sentito a disagio e ha lasciato il cast dopo il pilot

mr robot

Le 5 Serie Tv più intriganti che torneranno a ottobre