Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

6 Serie TV in cui ritroverete un irriconoscibile Walter White

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Bryan Cranston è un attore dalle mille sfaccettature. Ha partecipato a mille film e mille serie tv come guest star e non solo. Lo si ritrova un po’ ovunque, ma negli ultimi anni è ormai indissolubilmente associato al volto di Walter White. Cosa succede quando il produttore di metanfetamina più famoso d’America e ormai anche del mondo sbarca in altre serie tv? E soprattutto, dove possiamo trovarlo?

Qui riporterò le serie tv, a mio parere più famose, in cui è possibile ritrovare Walter White in un episodio o in più di un episodio:

#1. MALCOMtumblr_o1796xf38p1shiv3ro1_500Indimenticabile padre di famiglia, in Malcom, il sig. Cranston interpreta Hal: succube della moglie, dei figli indomabili e di una frustrazione di vita che lo rende inetto. E’ come se fosse il Walter White delle origini, prima di tutta la faccenda della droga e del cancro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6