in , ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Zoey 101?

Zoey101
Zoey101
#
#

Una sigla orecchiabile, uno stretto gruppo di amici ed una scuola che tutti avremmo voluto frequentare : questo era Zoey 101, la serie tv della Nickelodeon che ha riempito i nostri pomeriggi, quando eravamo bambini. Questo telefilm raccontava le avventure di Zoey che si trasferisce insieme al fratello Dustin, enfant prodige, alla Pacific Coast Academy, in cui per il primo anno venivano ammesse le ragazze. Qui fa amicizia con molte ragazze e ha le sue prime cotte. Insomma  la serie racconta con leggerezza i problemi adolescenziali, i sogni e gli amori dei ragazzi della Pacific Coast Academy. L’ultimo episodio è stato trasmesso in America il 2 maggio del 2008 : questo vuol dire che sono passati 8 anni da quando guardavamo questa serie…come vola il tempo. Ma che cosa hanno fatto gli attori di Zoey 101 in tutto questo tempo? Sono riusciti a costruirsi una brillante carriera? Scopriamolo insieme! Purtroppo la maggior parte di loro è finita nel dimenticatoio ed si è limitata a recitare piccole parti in serie di rilievo. Alcuni hanno intrapreso altre carriere, quella musicale, del doppiaggio o della scrittura. Ci sono comunque un paio di attori che sono riusciti a sfondare!

#
#
Continuate a leggere per scoprire le alterne fortune degli attori di Zoey 101 e per vedere come il tempo li ha cambiati!

 

1 Jamie Lynn Spears / Zoey 

#
#

Zoey

Il suo cognome e la bravura di cui ha fatto sfoggio avrebbero dovuto aprirle molte porte, ma non è stato così. Dopo Zoey 101 infatti non ha lavorato più nei panni di attrice, se non consideriamo un piccolo cameo nella serie Miss Guided. Ha percorso nuove strade dedicandosi al doppiaggio (nel cartone Unstable Fables: Goldilocks & 3 Bears Show) e soprattutto alla musica country. Nemmeno in questo campo però è riuscita a raggiungere il successo che sperava : ha pubblicato un solo Ep “The Journey” nel 2014, ma è rimasto per lo più sconosciuto. L’unica canzone che ha fatto più successo è stata la sigla del suo famoso telefilm Zoey 101, Follow me. Ha avuto una bambina a sedici anni con Casey Aldridge. Questa gravidanza le ha provocato però problemi con la legge, in quanto Casey è stato accusato di stupro e poi assolto in quanto si credeva che avesse tre anni in più di lei (per approfondire leggete qui) La relazione con il padre della bimba è durata poco e infatti due anni fa si è sposata con l’imprenditore Jamie Warson.

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

#‎VenerdìVintage‬ – Le 10 grandi differenze tra Dawson Leery e Pacey Witter

Rory

#VenerdìVintage – 10 momenti in cui Rory e Jess ci hanno fatto sognare