
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Se siete uomini e siete alla ricerca di serie tv da guardare questo è l’articolo che fa per voi. Se siete donne, invece, questa classifica servirà a farvi scegliere una serie che potrebbe piacere anche al vostro partner maschile. Insomma, questo articolo fa al caso vostro qualsiasi sesso, colore, razza, religione e età siate. Del resto le serie tv non sono, e speriamo non saranno mai, strumento di esclusione e emarginazione sociale, ma collante potente e alla portata di tutti. Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a vedere questa lista stilata da TV Time.
Ecco la classifica delle 25 serie tv più viste dagli uomini secondo TV Time
25) Snowfall
Snowfall è una serie televisiva creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron. Questi ci portano nell’estate del 1983, quando Los Angeles viene invasa dalla cosiddetta epidemia di crack che va a soppiantare il consumo di cannabis e cocaina, con un grande impatto sulle zone più disagiate della città. La serie segue le vicende di vari personaggi le cui vite si vanno a incrociare: un giovane spacciatore afroamericano di nome Franklin, l’ex-wrestler messicano Gustavo “El Oso”, l’agente operativo della CIA Teddy McDonald e la nipote di un boss messicano Lucia Villanueva.