Vai al contenuto
Home » Serie TV » TUTTE le Serie Tv ufficialmente CANCELLATE negli ultimi 2 mesi (con relative motivazioni)

TUTTE le Serie Tv ufficialmente CANCELLATE negli ultimi 2 mesi (con relative motivazioni)

Netflix, Penny Dreadful cancellate

CASTLE

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

castle-beckett

Altra cancellazione sorprendente. Di fatto, nessuno si aspettava che dopo otto stagioni Castle potesse essere cancellata così da un giorno all’altro. Ma le motivazioni sono legate sostanzialmente all’uscita di scena in contemporanea di due attrici clou come Tamala Jones e Stana Katic. Inizialmente si pensava si potesse andare avanti anche senza di loro, poi c’è stato un dietrofront e ABC ha deciso di chiudere Castle, suscitando reazioni contrastanti tra i fan.

AGENT CARTER

Agent Carter

ABC ha fatto stragi in queste settimane ed è quindi tempo di salutare una volta per tutte anche Agent Carter. Dopo sole due stagioni. Il drastico calo degli ascolti ha portato all’inevitabile decisione, lasciando così la storia totalmente in sospeso per la delusione degli appassionati.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7