in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

true detective

Le brutte notizie sulle serie tv non ci lasceranno mai in pace. Non possiamo proprio liberarcene. O forse sono semplicemente loro che ci perseguitano? Qualunque sia la risposta, queste restano inevitabili. Questa settimana pensiamo di aver ricevuto la notizia dell’anno, relativa al trailer dell’ottava stagione di Game of Thrones, ma non è l’unica news. Ce ne sono alcune che ci peggioreranno la giornata. La nostra attenzione si sposta a True Detective e a Millie Bobby Brown.

MILLIE BOBBY BROWN È ANCORA AL CENTRO DELLE POLEMICHE

La giovane star di Stranger Things è stata spesso al centro di bufere mediatiche e oggi lo è di nuovo. Le molte critiche nei suoi confronti riguardano soprattutto il fatto che, a detta di alcuni, l’attrice si atteggi da adulta. Nell’ultima foto che ha postato su Instagram la giovane Millie Bobby Brown indossa un abito attillato e pitonato con dei sandali col tacco. Tra i commenti subito le polemiche: “smettila di fare l’adulta“. L’attrice ha subito replicato tramite le sue IG Stories suggerendo a chi si lamenta di passare oltre.

true detective

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

The Walking Dead – Tom Payne: «Siamo nel cimitero e io sono ancora lì in mezzo»

Peaky Blinders

David Beckham apparirà nella quinta stagione di Peaky Blinders?