
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I membri della nostra Comunità di Recupero sanno bene di cosa parliamo oggi ma, per chi ancora non è entrato a far parte ufficialmente della nostra strampalata e folle famiglia, il #GiovedìGnocchi è semplicemente quel tanto atteso giorno della settimana in cui donne e uomini si divertono a postare foto dei loro “gnocchi” preferiti, trovando molto spesso il consenso del resto della comunità. Come ben saprete, ci sono in modo particolare alcuni attori (vedi Tom Hardy) le cui foto vengono postate praticamente ogni giovedì, anche più volte al giorno, e che sono considerati ormai i “re” del #GiovedìGnocchi.
Oggi vogliamo parlarvi proprio di questi 10 attori, dedicando loro qualche parola in più a parte le fotografie di cui conosciamo ogni dettaglio impresso nella nostra testa.
1) TRAVIS FIMMEL
Travis Fimmel, attore e supermodello australiano, è noto principalmente per la sua interpretazione di Ragnar nella celebre Serie Tv Vikings, che narra in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo interpretato dall’attore in questione.
Occhi azzurri profondi e penetranti, barba incolta e sguardo fiero come pochi. Ci ha fatto innamorare di lui praticamente a prima vista, come poteva non essere uno degli attori ricorrenti nel #GiovedìGnocchi della nostra comunità di recupero?