Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
In famiglia non è mai tutto perfetto. A volte il rapporto fratello-sorella diventa difficile da gestire, quasi impossibile nella sua complessità. Eppure alcuni fratelli presenti in particolari serie tv sembrano non avere questo problema. O meglio, sembrano imparare sempre dai loro litigi e tornare ad avere un rapporto ancora più stretto. Tanto che grazie a loro cominciamo a riflettere anche sulle nostre situazioni familiari. E non solo per serie strappalacrime come This is Us.
Si prendono in considerazione tutti i generi, dai crime al sentimentale, da Blindspot a This is Us. Ogni rapporto fratello-sorella è diverso e originale, ma tutti convergono sempre verso una stessa direzione.
Randall, Kate, Kevin – This is Us
This is Us ci ha sempre immerso nello stesso oceano di emozioni per anni. La trama viene alimentata dalla storia di Kate, Kevin e Randall, che sono ovviamente i protagonisti di vite strane, vissute molte volte sul filo del rasoio. L’aspetto che non manca mai è proprio il rapporto tra i tre. Per quanto possano essere diversi, distanti tra di loro, riescono comunque a darci un’immagine ideale di come dovrebbe essere il mondo condiviso tra fratelli. Ovviamente le situazioni di contrasto sono all’ordine del giorno, ma il riuscire a risolvere tutto a modo loro sottolinea come siano esattamente come dovrebbero essere, protetti e capaci di proteggere.








