6) Last Man Standing

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Last Man Standing ci racconta le vicende della famiglia Baxter e in modo particolare di Mike, un padre di famiglia con le idee particolarmente conservatrici e circondato prevalentemente da donne. L’unico altro “uomo” di casa è suo nipote Boyd, di due anni, al quale Mike cerca di dare un’educazione molto mascolina e – ovviamente – stereotipata.
Last Man Standing era già stata cancellata nel 2017, dopo sei stagioni. Il primo tentativo di riportare in vita la serie fu fatto da CMT, ma l’accordo con l’ABC non fu mai concluso. Il 3 maggio 2018, poi, TVLine riferì che Fox era intenzionata a riportare in vita la serie per la stagione 2018/2019.
Nonostante ciò, per noi la fine di Last Man Standing è un gran “per fortuna”! A volte, bisognerebbe proprio rassegnarsi all’idea che riportare in vita delle serie che hanno già avuto il loro momento di gloria non fa altro che forzare le cose. Come in questo caso.