Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 Serie Tv che per fortuna o purtroppo finiranno nel 2021

8 Serie Tv che per fortuna o purtroppo finiranno nel 2021

the walking dead

6) Last Man Standing

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Last Man Standing ci racconta le vicende della famiglia Baxter e in modo particolare di Mike, un padre di famiglia con le idee particolarmente conservatrici e circondato prevalentemente da donne. L’unico altro “uomo” di casa è suo nipote Boyd, di due anni, al quale Mike cerca di dare un’educazione molto mascolina e – ovviamente – stereotipata.

Last Man Standing era già stata cancellata nel 2017, dopo sei stagioni. Il primo tentativo di riportare in vita la serie fu fatto da CMT, ma l’accordo con l’ABC non fu mai concluso. Il 3 maggio 2018, poi, TVLine riferì che Fox era intenzionata a riportare in vita la serie per la stagione 2018/2019.

Nonostante ciò, per noi la fine di Last Man Standing è un gran “per fortuna”! A volte, bisognerebbe proprio rassegnarsi all’idea che riportare in vita delle serie che hanno già avuto il loro momento di gloria non fa altro che forzare le cose. Come in questo caso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8