Vai al contenuto
Home » Serie TV

8 Serie Tv che per fortuna o purtroppo finiranno nel 2021

the walking dead
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Cos’avete pensato quando avete scoperto che nei 2021 avreste detto addio alla celebre, amata e al contempo criticata The Walking Dead? Diciamoci la verità: ci sono serie tv che, nonostante vadano avanti per anni, sembra non vogliano arrendersi all’evidenza di aver ormai dato tutto ciò che potevano dare.

Dire addio a una storia che ci ha accompagnato per anni è difficile, lo sappiamo bene, eppure anche i più nostalgici concorderanno con me nel dire che in alcune occasioni il famoso detto “il troppo stroppia” è proprio vero. A volte, portare avanti per tanto tempo una trama pur di accontentare i fan non fa altro che rovinare le cose.

Allo stesso tempo ci sono anche, ovviamente, quelle serie tv che a nostro parere avrebbero meritato più spazio e almeno qualche stagione in più, e che però finiranno davvero troppo in fretta e senza poter diventare ciò che meritavano di essere.

Vediamo dunque quali sono le 8 serie tv che “purtroppo” o “per fortuna” finiranno l’anno prossimo!

1) The Walking Dead

The Walking Dead 10 Carol & Daryl 640x426

Quando abbiamo letto che l’undicesima stagione di The Walking Dead, che andrà in onda nel 2021, sarà l’ultima abbiamo immediatamente tirato un sospiro di sollievo e pensato: “Per fortuna!”. Molti dei fan della serie di Kirkman l’hanno già abbandonata da un pezzo, mentre altri hanno resistito finora: in ogni caso, tutti concordavano già da un pezzo sul fatto che The Walking Dead avrebbe dovuto chiudere i battenti.

La scomparsa di Rick ha – paradossalmente – “sistemato” un po’ la situazione, ma il succo non cambia: siamo ben lontani dalla serie che abbiamo conosciuto e amato nel 2010.

La decisione di dare un finale a The Walking Dead è stata senza ombra di dubbio sofferta, ma pensiamo sia più che giustificata!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8