
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Cos’avete pensato quando avete scoperto che nei 2021 avreste detto addio alla celebre, amata e al contempo criticata The Walking Dead? Diciamoci la verità: ci sono serie tv che, nonostante vadano avanti per anni, sembra non vogliano arrendersi all’evidenza di aver ormai dato tutto ciò che potevano dare.
Dire addio a una storia che ci ha accompagnato per anni è difficile, lo sappiamo bene, eppure anche i più nostalgici concorderanno con me nel dire che in alcune occasioni il famoso detto “il troppo stroppia” è proprio vero. A volte, portare avanti per tanto tempo una trama pur di accontentare i fan non fa altro che rovinare le cose.
Allo stesso tempo ci sono anche, ovviamente, quelle serie tv che a nostro parere avrebbero meritato più spazio e almeno qualche stagione in più, e che però finiranno davvero troppo in fretta e senza poter diventare ciò che meritavano di essere.
Vediamo dunque quali sono le 8 serie tv che “purtroppo” o “per fortuna” finiranno l’anno prossimo!
1) The Walking Dead
Quando abbiamo letto che l’undicesima stagione di The Walking Dead, che andrà in onda nel 2021, sarà l’ultima abbiamo immediatamente tirato un sospiro di sollievo e pensato: “Per fortuna!”. Molti dei fan della serie di Kirkman l’hanno già abbandonata da un pezzo, mentre altri hanno resistito finora: in ogni caso, tutti concordavano già da un pezzo sul fatto che The Walking Dead avrebbe dovuto chiudere i battenti.
La scomparsa di Rick ha – paradossalmente – “sistemato” un po’ la situazione, ma il succo non cambia: siamo ben lontani dalla serie che abbiamo conosciuto e amato nel 2010.