in

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

La settimana di Halloween dovrebbe essere tenebrosa e cupa. Anche il mondo delle serie tv si è adattato a questo clima e al nostro Dolcetto o scherzetto? ha risposto con queste brutte notizie sulle serie tv. Con questo tema non possiamo non iniziare con The Walking Dead e i suoi zombie.

LO STRUGGENTE ADDIO DI ANDREW LINCOLN A THE WALKING DEAD

Andrew Lincoln ha interpretato Rick Grimes in The Walking Dead per otto anni. Un periodo lungo che lo ha separato per molto tempo dalla sua famiglia. Proprio per questo motivo l’attore ha deciso di abbandonare la serie e riavvicinarsi al nucleo familiare. I fan di The Walking Dead hanno sentito questa notizia diversi mesi prima della trasmissione della nona stagione, l’ultima dell’attore. Ora il momento decisivo è arrivato e Andrew Lincoln ha deciso di salutare i suoi fan con una lettera struggente (la trovate in questo articolo).

L’addio di Rick Grimes rappresenta la fine di un’era in The Walking Dead.

The Walking Dead

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Avete già visto la prima foto dell’ottava stagione di Game of Thrones?

the oa

The OA tornerà presto. Forse