Vai al contenuto
Home » Serie TV » 9 Serie Tv che per qualche strano motivo esistono davvero

9 Serie Tv che per qualche strano motivo esistono davvero

the flying nun

3) The Flying Nun

The Flying Nun

Quale aggettivo potremmo conferire alla serie tv The Flying Nun se non “assurda”? La sitcom, che conta 3 stagioni e un totale di ben 82 episodi, è stata trasmessa da ABC tra il 1967 e il 1970 ed è stata prodotta da Screen Gems e basata sul libro del 1965 intitolato The Fifteenth Pelican.

La trama ci racconta delle singolari avventure di una comunità di suore del Convento di San Tanco a San Juan, ma l’elemento comico su cui si punta è senza ombra di dubbio la straordinaria capacità di una delle protagoniste della serie. Suor Bertrille, infatti, sa volare. Quest’ultima si ritroverà dunque in più di un’occasione a utilizzare il proprio particolare dono per aiutare la gente in difficoltà, facendo affidamento sulla propria capacità di catturare letteralmente il vento per lasciarsi trasportare da lui. A dir poco insolita come trama, non trovate?

4) The Drunk Series

the drunk series The Flying Nun

The Drunk Series, realizzata dal team di Ganglebot Films, è una web serie scritta, diretta e interpretata da persone ubriache. Probabilmente già quest’unica frase conferisce a questo show il suo posto nella nostra lista di dieci serie tv assurde che per quale strano motivo esistono realmente.

I generi che la serie tocca sono vari: fantascienza, horror, il mondo dei supereroi e chi più ne ha più ne metta. Il risultato è ovviamente qualcosa di totalmente estraneo a ciò a cui siamo abituati e non può non farci sorridere e chiederci istintivamente: “Ma come gli è venuto in mente?”

Eppure, anche in questo caso, è tutto incredibilmente vero.

Pagine: 1 2 3 4